VERO AFFARE SOLO PER GRANDI INVESTITORI – DUBAI MARINA DAMAC HEIGHTS 2BR A SOLO 3.8M AED

VERO AFFARE SOLO PER GRANDI INVESTITORI – DUBAI MARINA DAMAC HEIGHTS 2BR A SOLO 3.8M AED

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] VERO AFFARE SOLO PER GRANDI INVESTITORI – DUBAI MARINA DAMAC HEIGHTS 2BR A SOLO 3.8M AED

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore

Salve a tutti,
    questo annuncio è rivolto solo a grandi investitori con grandi somme per un guadagno finale prossimo a 1.5m aed (circa 293000€).
    Un mio caro amico ha acquistato un anno e mezzo fa un appartamento in prima linea a Dubai Marina con vista mare e Palm Jumeirah che a costruzione completata sarà il simbolo della zona con i suoi 90 piani e più di 400 metri di altezza.
    Ha deciso a malincuore di vendere il suo prestigioso e grande appartamento a Marina e mi ha affidato il compito di seguirgli la questione.
    Ricordo che le offerte saranno percepite sino al 31 gennaio 2009 poichè dopo questa data l’appartamento sarà possibile solo acquisirlo a prezzo pieno mentre ora avendo necessità di liquidità per un affare da concretizzare entro questi termini di tempo sarà disponibile ad un costo di circa 450000 aed (circa 88000€) inferiore al prezzo di mercato odierno(crisi compresa) che si aggira intorno ai 4.25m aed poichè venderemo a 3.8m aed.

Di seguito tutte le informazioni:

Damac Heights 2br 1479 sqft(137 mq) 16° piano vista mare/Palm Jumeirah posto garage coperto palestra/piscina/sauna etc. premium bassissimo del 18% pagato già al 40% prossimo pagamento a costruzione finita del Podium ovvero tra circa un anno.
    Il Damac Heights è la punta di diamante della Damac il più grande costruttore privato del Middle East rinomato per l’architettura esterna delle sue tower e le pregiate finiture interne.
    Al momento il pagamento da effettuare sarebbe pari all’original price moltiplicato per la quota pagata ed a sua volta moltiplicata
    per il premium ovvero:

3.2m aed * 0.4 * 1.18 = 1.510.000 aed (circa 295000€)

La struttura sarà completata a fine 2011 ed il valore una volta terminata sarà attorno ai 5.3m aed(1.034.000€) per via della posizione, la grandezza dell’appartamento e la maestosità ed il valore del progetto in sè.
    Chi ha capitali ingenti non perda questa occasione per consolidare una grande speculazione e soprattutto comprare un appartamento ad un valore molto più basso di quello odierno offerto dalle agenzie giù a Dubai.
    Di seguito lascio due link inerenti al prestigioso progetto nuovo simbolo di Dubai Marina

http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=321957

http://www.damacproperties.com/index.php?option=com_property&view=listing&id=17

Per qualsiasi informazione francesco.falerno@hotmail.it o mandatemi un messaggio sul forum un saluto
    -Francesco Falerno-

Anonimo
    Inattivo

Che ti sei svegliato stamattina ed hai deciso di fare l’agente veggente?{,.,.,}
    Calcolatrice alla mano il costo al piede quadro e’ di 2.569 Aed per una torre che non e’ ancora iniziata. A Dubai in questo momento si vendono cose pronte o quasi altrimenti deve scendere di parecchio con il prezzo. Poi non e’ sicuro che la torre venga costruita. Incredibile che tu metta un link su un forum da dove si evince che il progetto era gia’ in ballo all’inizio del 2006 (caro domani e’ il 2009). Infine nessuno puo’ garantire il valore della proprieta’ a fine del 2011 dove affermi che sara’ pronta. Se fossimo in una situazione normale Dubai Marina una volta completata dovrebbe avere prezzi dai 8 ai 10.000 Euro/mq, ma oggi nessuno si dovrebbe azzardare a fare previsioni.

Amico mio intanto devo dire che non amo questo tuo tono sarcastico,
    comunque aldilà di questo, non ho voglia di aprire ipotetiche polemiche in quanto moderatore.
    Per il resto io ho postato un semplice annuncio ove nessuno e tutti sono liberi di rispondere e giusto per chiarezza se tu ti fai un giretto da bhomes
    o altre re i prezzi per il medesimo appartamento sono molto più alti e di conseguenza il mio amico(ribadisco poichè l’appartamento è suo e mi ha chiesto una cortesia se potevo aiutarlo) vende a molto meno rispetto la media di Dubai per il Damac Heights.
    Poi se mi dici che a Marina, Manchester Tower, Marina Diamond, JBR etc. costano meno è un altro paio di maniche, Damac Heights aldilà di tutto è listato a molto di più.
    Un saluto e tanti auguri di buon anno!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.