viaggio a giugno dubai

viaggio a giugno dubai

Forums Forum Viaggi a Dubai viaggio a giugno dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    sudigiri78
    Membro

Mi sono appena iscritto al forum.
    Vorrei partire per dubai i primi di giugno, ho trovato un’interessante offerta nel sito booking al complesso turistico atlantis the palm a 1149 euro pr 2 persone.Mi sembra un prezzo favoloso! A tal proposito vorrei sapere se la prenotazione è possibile pagare con poste pay che aderisce al circuito visa e se ci sono spese aggiuntive. Inoltre se essendo un complesso di recente costruzione e trovandosi sull’estremita’ della palma ci sono difficolta nei trasporti, che da quanto ho capito i piu convenienti sono i taxi.
    Ringrazio anticipatamente a tutti i coloro che mi daranno una risposta

domenico
    Membro

Ciao e benvenuto tra noi,
    per quanto riguarda il pagamento con la postepay onestamente non saprei dirti visto che forse e’ l’unica carta di credito che non ho:),ma posso senz’altro risponderti sulla questione dei trasporti dicendoti che non avrai nessun tipo di problema nello spostarti dalla struttura dell’Atlantis puoi comodamente raggiungere qualsiasi luogo di tuo interesse.
    Saluti

sudigiri78
    Membro

per quanto riguarda il volo ho trovato un’offerta della qatar airwais a 430€ da roma. Mi sembra una buona offerta che ne dite della compagnia aerea? Oppure mi suggerite i migliori siti dove trovare le offertepiu migliori? ciao e grazie

nicola
    Membro

La Qatar è un ottima compagnia.

sudigiri78
    Membro

Ormai da giorni che cerco su internet informazioni su dubai e penso di essere stato contagiato dalla dubaimania, per questo scusate se faccio tante domande, ma credo ke questo sito sia il più informato sull’argomento.
    Pertanto ho visto ke il sito consigliato da voi ovvero booking per la prenotazione degli alberghi è davvero conveniente pertanto vorrei sapere se qualcuino di voi ha già prenotato da questo sito e se accetta postepay o carte di credito prepagate.
    Vorrei inoltre un consiglio su quale secondo voi è l’albergo consigliato e meglio posizionato, escluso ovviamente il burj al arab. ciao e grazie

cazzone
    Membro

CIAO ANCHE IO PARTO A DUBAI A GIUGNO,L’ATLANTIS SO CHE è FANTASTICO MA NON L’HO PREFERITO PER LA SUA POSIZIONE…..IN AGENZIA MI HANNO DETTO CHE CI VUOLE UN SACCO DI TEMPO PER ARRIVARE DI LI AL PAESE…..
    A ME COMUNQUE HANNO CONSIGLIATO IL ONE E ONLY ROYAL MIRAGE…..

ciclope
    Membro

Il Royal Mirage è un hotel meraviglioso, ci sono stato + volte, se vuoi spender meno ed avere lo stesso servizio ecc ecc , vai al Royal Meridian a Dubai marina . Esternemente non è grankè ma ti assicuro ke dentro è tutt’altra cosa . Un po pakkiano ed americanizzato ma ricco di servizi , piscine , spa attrezzatissima e tanto altro .
    Ciuri ciuri

sudigiri78
    Membro

Ero ormai vicino ad una scelta invece con i vostri ultimi due post mi avete fatto ritornare in confusione.
    Ora chiedo e vero ke ci vuole molto tempo per andare da atlantis a dubai. se la risposta e si quali sarebbero le differenze di costi partendo da atlantis anziche dubai marina? grazie per la risposta
    Cmq adesso ho ristretto la scelta a tre ovvero le royal meridien; hilton o sheraton voi cosa consigliate? grazie

nicola
    Membro

Non e’ giusto dire che ci vuole molto tempo per andare all’ Atlantis. Dipende tutto dal traffico che riguarda tutta Dubai indistintamente e quindi dagli orari in cui ti sposti. Quindi non basare la scelta sul discorso del traffico ma esclusivamente entra nel merito della qualita’ dell’alloggio e di quel che ti offrono. Chi e’ stato all’Atlantis ci e’ stato molto bene.

P.S. Ti prego di evitare di scrivere tutto in maiuscolo. Grazie.

sudigiri78
    Membro

Scusami x il maiuscolo. Vorrei farti l’eenesima domanda per quanto riguarda il denaro come bisogna comportarsi, accettano gli euro. x il cambio ? dove conviene farlo? grazie ciao.

nicola
    Membro

Si può cambiare in aeroporto stesso appena passata la dogana.

sudigiri78
    Membro

allora ci siamo! dopo svariate ricerche sono giunto ad una decisione: Royal Meridien Beach e spa oppure Le meridien mina seyahi beach. voi quele dei due consigliate? sia come struttura che spiaggia? grazie

nicola
    Membro

Royal Meridien Beach

sudigiri78
    Membro

ok grazie nicola sei stato di vero aiuto. ho prenotato li!. parto il 30 maggio, spero non faccia tanto caldo.
    p.s. Non ti sei liberato ancora di me adesso ti disturberò con domande riferite sui posti da visitare ciao e grazie ancora!

domenico
    Membro

Ottima scelta quella del le Royal Meridian beach ci sono stato un annetto fa’ e per ricordo ho ancora la tessera magnetica della room 204 {,.,.,} per cui quella camera e’ inaccessibile….:)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.