Viaggio di nozze a settembre

Viaggio di nozze a settembre

Forums Forum Viaggi a Dubai Viaggio di nozze a settembre

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    arwen
    Membro

Ciao sono nuova.Appenna iscritta.
    Io e il mio ragazzo (futuro maritino a settembre) partiamo per Dubai come viaggio di nozze il 21 settembre.Stiamo 5 gg per poi proseguire con le Mauritius.
    Posso fare qlk domandina??? ;)
    Noi alloggeremo allo Sheraton Jumeirah beach resort & towers, proposto dall’agenzia di viaggi…hotel a 5 stelle.Tu che conosci la zona, come ti sembra. Ci sono ancora lavori?..ci saranno cantieri vicini?.
    Sinceramente volevamo pernottare al Jumeirah beach hotel ma….c’è poca differenza…..a saperlo prima…
    Pe noleggiare si può scegliere una 4 ruote o anche 2 ruote??
    E’ vicino il centro?..e lì vicino c’è qlk da visitare a piedi o sempre dobbiamo spostarci con 1 mezzo?…e i centri commerciali?
    Per esempio su internet si legge che alcuni bus sono gratis, ma è vero?
    Per altre domande ci risentiremo….grazie in anticipo.

Utilissimo questo forum in quanto molte notizie sono riassunte qui, a differenza delle ricerche fatte da me e il mio ragazzo da 1 settimana a qst parte [?-?] non sapendo dove andare a sbattere la testa.

nicola
    Membro

Ci sono cantieri vicino allo Sheraton ma poca roba, nulla di preoccupante rispetto ad altre zone.

Dubai onestamente non ha un vero e proprio centro. Con la creazione di tante aree residenziali, esiste il centro per ogni area ma non un centro in generale come si fa da noi in Europa. Diciamo che a Dubai Marina dove alloggerete si potrebbe considerare il centro per quell’area. Onestamente non mi risulta che i trasporti siano gratuiti. So che alcuni centri commerciali organizzano gratuitamente delle comodissime navette e che la concierge del vostro hotel dovrebbe essere in grado di assistervi in questo senso.

Onestamente, i taxi a Dubai per quel che costano io li preferirei a qualsiasi altro mezzo di trasporto pubblico. Tu immagina che per 25 km, in taxi spenderai al massimo tra i 10 e 15 euro, un inerzia paragonando con l’Europa.

A piedi l’unica cosa che potete visitare comodamente é The Walk, una passeggiata (su cui é giá posizionato l’hotel dove andrete ad alloggiare) e che a me piace moltissimo, ma attenzione perché a settembre fa ancora calduccio, quindi semmai la passeggiata ve la goderete nelle ore serali in maniche corte e pantaloncini.

I migliori auguri da parte nostra per le future nozze ;)

arwen
    Membro

grazie……ma secondo te l’hotel è buono?…o si poteva scegliere di meglio?

nicola
    Membro

Lo Sheraton di Jumeirah é un ottimo hotel anche se a mio avviso si poteva scegliere di meglio.

lahsara
    Membro

Ciao Arwen, anche noi andremo in viaggio di nozze a fine maggio a dubai e mauritius,
    appena torniamo avrete il resoconto!
    A Dubai saremo all’Atlantis, a Mauritius all’Hilton.
    A noi l’agenzia aveva conisgliato l’hotel quello a forma di “onda”, ma avevamo visto l’Atlantis
    e abbiamo optato per quest’ultimo!
    Io per ora non posso esservi molto d’aiuto, ma penso che abbiate già capito che Nicola è il nostro “guru”!!
    A presto, e auguri!

Sara

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.