Viaggio OMAN

Viaggio OMAN

Forums Forum Viaggi a Dubai Viaggio OMAN

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Giada
    Membro

Salve a tutti!
    qualcuno sa dirmi quante ore di macchina ci vogliono per arrivare a Masqat da Dubai? stavo pensando di farmi un bel giretto in Oman per la prossima festa ma sono indecisa tra aereo+hotel (anche se di alberghi non ne conosco e mi risultano abbastanza cari) o direttamente in macchina. Qualcuno può consigliarmi anche qualche albergo di fascia media?
    grazie in anticipo

nicola
    Membro

Ad una velocitá media di 120 Km/h, inclusa immigrazione e dogana, penso ci voglia circa 4 ore di strada. Non l’ho mai fatta la strada ma conosco chi l’ha fatta. Il percorso é piuttosto decente quindi con qualche provvista a seguito non dovrebbe essere affatto male.

Giada
    Membro

Grazie Nicola,
    sempre gentilissimo!
    A quando una nuova cena del gruppo??[-:=:-]

sole-sole
    Partecipante

Ciao per la cena di gruppo,
    sicuramente a ramadan finito

ciao R

nicola
    Membro

Come dice bene Rita, ci stiamo organizzando per le forchette e coltelli ;)
    Inoltre si sta per augurare a breve una gelateria il cui gelato sará originale e artigianale come nessuno (credo) lo fa a Dubai, quindi anche lí si organizzerà qualche incontro penso a breve. Mantenete un occhio nella sezione ritrovi. Ciaoooooo [-:=:-]

Giada
    Membro

Siamo pronti per ricominciare una nuova stagione!!

laika
    Membro

potrei sapere chi organizza escursioni in Oman partendo da Dubai o da Ras al Khaimah e quanto costa il visto?

nicola
    Membro

Onestamente non saprei, ma dovresti contattare i tour operators come Arabian Adventures o simili e chiedere.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.