Visitare il Burj Al Arab

Visitare il Burj Al Arab

Forums Forum Viaggi a Dubai Visitare il Burj Al Arab

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    quasirullo
    Membro

Buonasera a tutti.
    Nei prossimi giorni sarò a Dubai e vorrei ovviamente visitare il Burj Al Arab. Ho letto da qualche parte che si può entrare solo su prenotazione e che si pagherebbero 50-60 euro solo per accedere. Vorrei sapere se è vero e se vale la pena, eventualmente, cenare o pendere qualcosa ad un bar. In questo caso in quale bar o in quale dei ristoranti mi convine prenotare per godere la vista migliore e non spendere un patrimonio.Grazie a chi mi saprà dare qualche dritta

sole-sole
    Partecipante

Ciao, si entra al Burj al arab, solo su prenotazione, al bar o in uno dei ristoranti,
    per godersi la vista + bella bisogna andare al 27 piano, e bisognerebbe andarci
    di giorno,
    alle 4 pm c’e’ l’ afternoon te’, il costo e’ di 250 dhs, ovvero 50 euro ,
    oppure il brunch del venerdi,costo 550 dhs ovvero 110 euro,

la cena della sera io la sconsiglio, visto che e’ notte, e non si vede granche’!

le cene ovviamente sono alla carte e il prezzo varia da cio che si ordina, e varia molto anche dal vino che si beve,
    e l’acohol qui a dubai, non e’ certamente gratis,

per prenotare al burj al arab, bisogna chiamare, e dare loro il numero di carta di credito,
    e questo per il semplice motivo, che una volta prenotato, che si vada o no,
    loro si prendono i soldi!!

a mio parere, ne vale la pena ( io adoro questo hotel) anche se ritengo che ce ne sia uno molto piu’ bello,
    e sarebeb ad Abu Dhabi e si chiama ” emirates palace” e si visita gratis !

in bocca la lupo

CIAO

Andrea
    Membro

Concordo!! sono andato venerdi scorso all’emirates palace ad Abu Dhabi!!! fantastico!!
    Comunque secondo me merita una visita anche Atlantis…mi sono innamorato di quell’albergo!!!
    Ciao!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.