vita a dubai

vita a dubai

Forums Forum In generale su Dubai vita a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Dino54
    Membro

Io non voglio fare discussioni su dubai,voglio semplicemente esprimere il mio parere di come si vive li.Premetto che sono rimasto ammagliato da quella citta’,tutto e’bello ,cammini per la strada alla sera senza nessuna paura,le persone che ho conosciuto sono sempre state gentili ed educate,ho mangiato in posti assurdi spendendo pochissimo ma era tutto buono,potri stare qui ad elencare tutte le cose positive di Dubai,ma diventerei noioso.Poi torni in iItalia ecosa senti?Le solite cose da voltastomaco,stupri,rapine,violenze e chi piu’ne ha ne metta,la mia domanda e’ma in che paese viviamo?Avremmo molte cose da imparare da quel popolo,spero tanto di ritornarci ancora.

fralia
    Membro

ciao dino !! e si, sarà difficile tornare a vivere in europa un giorno…

violetdubai
    Membro

sono una mamma di una bimba di due anni .. ho già vissuto all’estero in egitto per la precisione e la mia intenzione è stabilirmi a dubai per lavoro e per scelta di vita . mi date qualche dritta per scuole asili e quanto possa interessare una famiglia come la mia ?
    grazie a tutti

Dino54
    Membro

Ciao a tutti,non voglio cadere nella monotomia, ma piu’ guardo i telegiornali e piu’ mi domando ma perche’ non possiamo essere come come loro? nel nostro paese viene permesso di tutto invece da loro se ti comporti nelle regole vivi tranquillo,altrimenti ne paghi le conseguenze,ma credo che il tutto sia nell’insegnare fin da piccolo le cose giuste,e le cose sbagliate rispettare ed essere rispettato,ho visto in Dubai molte etnie,e tutti in buona armonia che bello cosi’,da noi?Be’lasciamo perdere……….

domenico
    Membro

Ebbe’ caro Dino ti e’ proprio piaciuta la citta’ di Dubai??[(–)]
    Ti auguro di ritornarci presto
    Saluti

Dino54
    Membro

Ciao Domenico, dire che Dubai mi e’piaciuta e’troppo poco sono rimasto affascinato e innamorato di quella citta’ e di quel popolo.Appena mi e’possibile ci voglio ritornare,giuro se dovessi vincere un gratta e vinci sostanzioso mi ci trasferisco per sempre,e come disse qualcuno “andare per credere”/???/

domenico
    Membro

se aspetti il Gratta e Vinci ho l’impressione che dovrai guardartela sul web per parecchio tempo. Invece ti consiglio di armarti di tanto ottimismo e pensare sempre che …. Volere e Potere
    Un abbraccio Domenico

Dino54
    Membro

Caro Domenico hai ragione pero’ nella vita non si sa mai.Un grande saluto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.