Vivere ad Abu Dhabi

Vivere ad Abu Dhabi

Forums Forum Servizi e Contatti di Interesse Generale Vivere ad Abu Dhabi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Franz
    Membro

Ciao, so che quasi tutti siete a Dubai, ma c’e’ qualche italiano che vive qui.
    Ecco sto terminando le mie prime 7 settimane qui, prima di un piccolo break Italiano.
    E cerco di tirare le mie prime somme. Non e’ certo il Paese delle Meraviglie. Almeno per i miei gusti.
    Sara’ che sono arrivato a fine Maggio quando inizia il caldo e parecchi se ne vanno .
    Leggo che da Settembre ripartiranno le attivita’ , gli inocontri, le serate.
    Ci spero parecchio. Visto che con i locali l’integrazione non e’ possibile/permessa, mi sa che bisogna
    puntare quasi tutto sui connazionali. E non che non mi dia da fare con le serate, anche se non sono
    giovanissimo, ma ho fatto le mie serate al : Sax / Level Lounge / Left Bank / ed altri locali affini.
    Attendo eventuali consigli , supporto morale ( si, se mi dovessi fermare non solo quest’ anno , ma anche
    il prossimo). Grazie

nicola
    Membro

Ti informo che in questo stesso forum vi sono alcuni iscritti che risiedono ad Abu Dhabi. Spero si mettano quanto prima in comunicazione con te. Aldilá della presenza di italiani ad Abu Dhabi che seppure non é da considerarsi massiccia é comunque consistente, come hai ben detto tra maggio e settembre gli expats hanno tendenza di sparire durante i mesi caldi.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.