Vivere ad ABU DHABI

Vivere ad ABU DHABI

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Vivere ad ABU DHABI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Bonzo
    Membro

ciao,
    quasi sicuramente arriverò ad Abu Dhabi verso metà ottobre per lavoro.
    Sarò dipendente di una società in loco.

Sapete a quanto lo posso trovare un bilocale per 1 anno? In che zona mi consigliate di stare?

Non sapendo della vita in Abu Dhabi vi chiedo se le condizioni che mi hanno proposto sono adeguate:
    – Stipendio 3000 euro netti
    – 1% su acquisizione contratti
    – Appartamento
    – Macchina
    – Cellulare aziendale
    – 1 volo ogni 40gg. per rientrare in italia

Grazie per l’aiuto.
    Spero poi ovviamente di incontrarvi tutti!!!!!!!!!!! {,.,.,}

nicola
    Membro

Il trattamento non é male. Per l’appartamento dipende dalla zona. Nelle zone piú gettonate un monolocale si aggira intorno ai 100,000 l’anno mentre in quelle meno battute dagli espatriati occidentali direi non meno di 60,000 se la struttura é in decenti condizioni.

Abu Dhabi non é suddivisa in piccole cittá come Dubai, ma in quartieri che a differenza di Dubai non variano granché in estetica. Gli edifici vicino al mare ovviamente sono piú richiesti e quindi anche piú cari. Non sono un esperto di Abu Dhabi ma ho degli amici italiani che ci vivono e questo é quanto ho appreso.

Bonzo
    Membro

Ciao e grazie per le risposte.
    Credo che a budget ci sia circa 1600-1800 euro / mese per l appartamento.
    Speriamo che l’arabo mi metta in un quartiere buono!! [?-?]

…cmq ci vediamo presto!!! ;)

ShiroiSame
    Membro

A proposito di vivere ad Abu Dhabi…come lavoro?c’è abbastanza lavoro oppure non regge il confronto con Dubai?

nicola
    Membro

Prima Dubai e Abu Dhabi si distinguevano per settori, mentre adesso anche Abu Dhabi é in corsa per diversificare la propria economia e penso che oramai vadano di pari passo.

ShiroiSame
    Membro

Immagino che Abu Dhabi sia meno costosa giusto?oppure sono veramente uguali, sia come possibilità di lavoro che come costo della vita?

nicola
    Membro

Un paio d’anni fa forse, ma oggi credo che vadano alla pari come indice d’inflazione e costi di vita.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.