Vivere e lavorare a Dubai

Vivere e lavorare a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Vivere e lavorare a Dubai

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2122
    Nicholas
    Membro

    Ciao a tutti, vorrei lavorare a Dubai, ma prima di prendere una decisione del genere deisidererei conoscere alcune cose:

    io sono bagnino di salvataggio e cercando offerte di lavoro su internet ho visto proposte di lavoro con paghe che vanno dai 1500 Dirh a 15000 è possible tutta questa differenza?

    Qualcuno di voi conosce qualche Lifeguard a Dubai? paga media e giornata lavorativa tipo?

    Grazie in anticipo :)

    #15877
    nicola
    Membro

    Gran parte dei bagnini sono di nazionalità non occidentali e quindi piú propensi a prendere paghe molto basse rispetto agli europei. I casi dove si guadagna 15,000 AED credo siano piuttosto rare eccezioni piú che una regola.

    #15878
    Nicholas
    Membro

    …mmm penso che comunque l’esperienza un qualcosa significhi pure lì, almeno spero, questo non è un lavoro in cui ci si possa improvvisare.

    il sito che offriva meno era un job recruiter filippino… ma forse è meglio contattare direttamente i vari resort e contrattare salario e benefit, tu che consigli? pensi che almeno a 12.000 dirham ci si possa arrivare?

    #15879
    nicola
    Membro

    Nelle strutture di lusso non mi sembra una cifra irraggiungibile. Certo ti parlo istintivamente e da profano completamente ignorante del settore. Quindi prendi le mie opinioni come tali e solo indicativamente per farti un idea che comunque andrà verificata.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.