Vivere e lavorare a Dubai

Vivere e lavorare a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Vivere e lavorare a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Nicholas
    Membro

Ciao a tutti, vorrei lavorare a Dubai, ma prima di prendere una decisione del genere deisidererei conoscere alcune cose:

io sono bagnino di salvataggio e cercando offerte di lavoro su internet ho visto proposte di lavoro con paghe che vanno dai 1500 Dirh a 15000 è possible tutta questa differenza?

Qualcuno di voi conosce qualche Lifeguard a Dubai? paga media e giornata lavorativa tipo?

Grazie in anticipo :)

nicola
    Membro

Gran parte dei bagnini sono di nazionalità non occidentali e quindi piú propensi a prendere paghe molto basse rispetto agli europei. I casi dove si guadagna 15,000 AED credo siano piuttosto rare eccezioni piú che una regola.

Nicholas
    Membro

…mmm penso che comunque l’esperienza un qualcosa significhi pure lì, almeno spero, questo non è un lavoro in cui ci si possa improvvisare.

il sito che offriva meno era un job recruiter filippino… ma forse è meglio contattare direttamente i vari resort e contrattare salario e benefit, tu che consigli? pensi che almeno a 12.000 dirham ci si possa arrivare?

nicola
    Membro

Nelle strutture di lusso non mi sembra una cifra irraggiungibile. Certo ti parlo istintivamente e da profano completamente ignorante del settore. Quindi prendi le mie opinioni come tali e solo indicativamente per farti un idea che comunque andrà verificata.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.