Vivere/lavorare a Dubai

Vivere/lavorare a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Vivere/lavorare a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    VineLLo
    Membro

Ciao Nicola mi chiamo Francesco ho 21 anni ed abito a Roma,
    lavoro come tecnico esterno per nuovi impianti e guasti della società leader italiana della telefonia fissa di cui non farò il nome ma sicuramente capirai,
    a breve acquisterò una casa a Dubai inizialmente come idea d’investimento,
    mentre poi ho deciso di andarci a vivere e sperando che società magari del ramo telefonico come l’Etisalat li sul posto possa assumermi in tal caso avrei delle domande…

1 Con casa di proprietà un’età giovane un buon inglese ed un lavoro del genere
    senza famiglia a carico e spese d’affitto credi possa riuscire a vivere bene?

2 Se compro casa avrei problemi col VISA o dovrei semplicemnte aggiornarlo ogni
    anno come residente?

3 Sai se i tecnici telefonici lì sono come in altre mansioni asiatici, indiani
    pakistani etc. con salari perciò bassi? Premetto che non ho la laurea…

Ti ringrazio anticipatamente e so che ci scriveremo un bel pò dato che sono mesi che ti seguo ma solo ora mi sono iscritto e comunque spero di conoscerti di persona a gennaio quando verrò li sul posto per comprare casa,,,grazie e ciao

nicola
    Membro

Questo post é stato giá risposto e puó essere letto al seguente link: http://forum.dubaimania.net/read.php?2,524,526#msg-526

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.