Voglia di creare…..

Voglia di creare…..

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Voglia di creare…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Nunzio
    Membro

Salve a tutti mi chiamo Nunzio ho 26 anni e scrivo da Palermo, la mia voglia di mollare tutto e trasferirmi negli emirati arabi è enorme.
    Sono sempre stato nel mondo del commercio, al momento la mia posizione lavorativa volge al termine, sto per cedere la mia azienda e quindi avere una piccolo capitale da poter investire.
    La domanda dentro me nasce spontanea, cosa faccio?
    Si d’accordo accettare l’idea di trasferirsi a Dubai mi va bene, ma cosa vado a fare?
    Qualche idea mi balena in mente, per hobby mi occupo di interiors design sia domestico che nautico, questo tipo di settore ha buoni riscontri in Dubai?
    Il mio inglese non è malaccio, certo non sono madrelingua ma sono anglofono per natura, superato l’empasse iniziale, quale altro settore è carente in Dubai?
    Leggevo il post scritto da una ragazza che vuole aprire un asilo nido tutto italiano, bella idea,ma che investimento bisognerebbe affrontare per realizzarlo?
    Ho in mente anche una super impresa di pulizia, potrebbe avere mercato?
    Mi rendo pienamente conto che le mie domande possono essere indice di confusione totale dentro me, ma è proprio in questo forum che cerco chiarezza e qualche piccola certezza che possa darmi l’input definitivo per fare un passo del genere.
    Grazie davvero a tutti quanti leggeranno questo post e risponderanno.
    Nunzio

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.