Voglio venire a vivere a Dubai

Voglio venire a vivere a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Voglio venire a vivere a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    StefanoAru
    Membro

Ciao sono Stefano, sono 10 anni che vivo in Messico a Cancun, dove ho lavorato come istruttore subacqueo padi, e guida turistica, in Italia invece avevo maturato un’esperienza nel settore degli uffici Acquisti del settore auto di 10 anni dei quali gli ultimi 3 come Capo Ufficio. Ho 42 anni parlo molto bene Inglese e Spagnolo e sono madre lingua italiano, in 5 o 6 mesi verrò a Dubai per cercare di riubicarmi (Uff. Acquisti), quanto tempo credi passerà più o meno per riubicarmi nel settore degli uffici acquisti o come commerciale, e quindi quanti soldi credi che necessito per sopravvivere a dubai in quel periodo, e credi che sia possibile alla mia età e con la mia esperienza riubicarmi nel settore degli Acquisti? Io sarei anche disponibile in attesa che si presenti una buona offerta di lavoro di lavorare ancora come Istruttore Sub o come guida turistica, come la vedi? Ti ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione potrai darmi. Conosco Dubai per esserci venuto da militare varie volte durante la spedizione in Golfo Persico con la Marina Militare nel 1987 sarà cambiata notevolmente però tutto cambia, ed io ho viaggiato e vissuto oltre che in Messico anche in Thailandia ma adesso più che sogni cerco un paese dove paghino bene e diano una eccellente possibilità di crescita.
    Ciao Stefano da Cancun Messico

nicola
    Membro

Anche se ti rivolgi a qualcuno di specifico, senza aver fatto un nome preciso mi permetto di risponderti in attesa che qualcuno ti fornisca riscontri piú dettagliati. La mia risposta é che non lo so. Dipende dal tuo stile di vita, se ami vivere comodo o sei pronto di trasferirti in un ambiente umile ed affollato. Dubai come un po’ tutte le grandi metropoli offre sistemazioni alla buona (nella periferia per esempio) come offre alloggi da nababbi e di conseguenza molto onerosi. Diciamo che per fare una comparazione ragionevole, quello che spenderesti come destinazione in una metropoli italiana piú o meno si equivale a quello che spenderesti a Dubai.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.