Volare a Dubai (in proiezione acquisto immobile)

Volare a Dubai (in proiezione acquisto immobile)

Forums Forum In generale su Dubai Volare a Dubai (in proiezione acquisto immobile)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Forse non è il posto più adatto per l’argomento della discussione ma la mia richiesta di “aiuto” è propedeutica per andare sul luogo e informarmi meglio per acquistare.
    La domanda é:
    qual’è la compagnia aerea più conveniente? o più facile da prenotare? qual’è il costo medio di andata e ritorno a testa? è meglio andare nei week end o nei giorni feriali?
    Grazie

dubai
    Membro

dipende se preferisci confort o prezzo a tutti i costi…diciamo che secondo me la migliore soluzione è emirates….voli ogni giorno da venezia e roma, standard altissimi, volo diretto e orario ottimo (partenze alle 15 30 circa, arrivi alle 23 30 locali, ritorno 9 15, arrivo ore 14 15 mi pare…). tariffa “standard” adesso attorno ai 950 euro, sotto data puo aumentare anche molto in base alla disponibilita.
    diretto volava anche alitalia, sempre da roma, ad un prezzo attorno ai 6000 euro, variabili…ora non garantirei pero….
    altrimenti si risparmia e si ampliano le opportunita con uno scalo….ma ti puo capitare di passare per vienna, parigi, londra o citta asiatiche/mediorientali….
    per essere piu preciso dovresti dirmi da dove vorresti partire e quali le tue esigenze primarie..
    ciao!

dubai
    Membro

dimenticavo…come giorni (a parte che anche qui dipende da cosa cerchi) cmq conviene partire il venerdi quando a dubai non si lavora, cosi inserisci il we occidentale e si perdono meno giorni di lavoro ;-)

ehm….per alitalia…gli euro erano 600, non 6000! anche se adesso avrebbero bisogno anche loro di un po di liquidità in piu!
    ciao!

Anonimo
    Ospite

direi che è primario il costo rispetto a tutto il resto (standard, scali, ecc..) a meno che per arrivare a dubai non mi facciano fare scalo a new york..:-)
    poi ovviamente dipende dalla differenza di costo.
    Si, sui 6000 euro all’Alitalia avevo intuito che trattasi di errore….:-)….

emiramax
    Membro

Emirates parte anche da Milano.
    Per perdere il minor tempo possibile, viaggiando di notte, consiglio la Qatar, parte da Milano alle 22,30 e arriva alle 10 del mattino a Dubai, facendo scalo a Doha (considera il fuso orario, tra poco di tre ore ), a circa 530 euro.
    Aerei nuovissimi e ben serviti.
    Comunque puoi guardare le offerte migliori cliccando QUI

Lord67
    Membro

LAST MINUTE PUNTO COM E PASSA LA PAURA.

dubai
    Membro

quatar in effetti me lo avevano consigliato….è una buona soluzione in linea di massima…il prezzo e servizio ottimi.
    l’unica cosa, mi pare che devi prenotare parecchioprima perche mi pare che siano abbastanza affollati.
    io non l’ho scelta per paura di guadagnare una notte a scapito della giornata successiva! :-p
    purtroppo non tutti riescono a rilassarsi in aereo e il rischio di penalizzare il giorno successivo non me lo volevo prendere.
    se pero non hai problemi di giorni, si risolve il tutto fermandosi un giorno in piu a dubai….con quello che risparmi di volo te lo puoi comodamente permettere.
    ciao!

Anonimo
    Ospite

grazie sia a Dubai che a Emiramax, continuate così con il sito!!
    Anzi, posso dare un suggerimento ai moderatori: avete mai pensato di fare un semplicissimo foglio di excel, alimentato dai soli moderatori e ad uso degli utenti sotto forma di segnalazione, ove tabellizzare le location, i costi al metro, lo stato avanzamento lavori e successivamente gli affitti percepiti?
    Saluti

emiramax
    Membro

Sul nostro sito http://www.dubaitalia.net potrai trovare anche altri suggerimenti e siti collegati per la gestione del tuo viaggio.
    Clicca QUI per visionare.

dubai
    Membro

ciao ale1967….bella idea, certo….ma è davvero difficile da seguire!
    con la velocita con cui le cose cambiano rischieresti di avere dei dati vecchi o falsati….sa situazione poi a dubai è tutt’altro che standardizzata…
    nelle stesse zone puoi comprare a prezzi diversissimi, in funzione di diverse variabili….
    si potrebbe fare qualcosa di piu semplice per aiutare gli investitori…che ne so, una lista delle freehold con un prezzo di “massima”, una forbice dal minimo al massimo….tutto il resto sarebbe troppo difficile da curare a mio avviso…

Lord67
    Membro

Pienamente daccordo!! /???/.

domenico
    Membro

ah… vedo che incomiciate ad andare d’accordo voi due…… Braviiii…..speriamo che non sia un fuoco di paglia ::?::

Lord67
    Membro

Ma con Dubai tranne qualche punzecchiamento iniziale non mi sembra ci sia stata mai battaglia, non si può dire certo così di altri, ma ai visitatori questo non interessa.
    Quando invece ci sono notizie serie e non partigiane, questo va sottolineato. !;!;!
    Anche perchè qui si affaccia tanta gente che vuole capire, schiarirsi le idee e a causa di certi atteggiamenti probabilmente li si fa scappare.
    Ciao ciao, a presto

dubai
    Membro

per quel che portano le lotte sui forum….
    io rimango con le mie idee, e non posso pretendere che gli altri facciano diversamente…

ho scelto la via della pace….aummmmmmm…..aummmmmm :-)

RAGAZZI MA COME MAI NON TROVO NEMMENO UN VOLO DIRETTO DA MILANO A DUBAI??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.