VOLI DIRETTI PER DUBAI?

VOLI DIRETTI PER DUBAI?

Forums Forum In generale su Dubai VOLI DIRETTI PER DUBAI?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore

RAGAZZI MA COME MAI NON RIESCO A TROVARE VOLI DIRETTI PER DUBAI??

emiramax
    Membro

Da Milano c’è solo la Emirates.
    Clicca QUI e poi sul banner in basso…

nicola
    Membro

Ce ne sono ben quattro:

1. Emirates da Milano
    2. Emirates da Roma
    3. Emirates da Venezia
    4. Alitalia da Roma (credo la tratta sia ancora valida).

Poi c’é un altra alternativa che é la Etihad che peró fa scalo ad Abu Dhabi ma che offre una navetta gratuita con autobus nuovi che portano i passeggeri a Dubai nell’arco di un oretta.

CHIEDEVO QUESTO PERCHE’ VOLEVO PRENOTARE TRAMITE IL SITO DI EXPEDIA SIA L’HOTEL CHE IL VOLO…MA NON MI DA’ VOLI DIRETTI..SOLO CON SCALO!!!

IO VORREI PARTIRE DA MILANO IL 26/12/2008 E RITORNARE IL 03/01/2009…..MA NON TROVO NULLA!!

QUALE HOTEL MI CONSIGLIATE??
    SO’ POCHISSIMO DI DUBAI MA A QUANTO HO CAPITO E’ SUDDIVISO IN ZONE….QUAL’è SECONDO VOI LA ZONA + BELLA??

GRAZIE MILLE A ENTRAMBI :)

emiramax
    Membro

Se vieni in vacanza e vuoi stare al mare, sicuramente Jumeirah o Dubai Marina…

si io desideravo mattina mare e pomeriggio/sera conoscere il posto….
    solo che ho dato un occhiata agli hotel vicini o situati sulla spiaggia e in quel periodo costano un occhio della testa!!!!

nicola
    Membro

Con Etihad che atterra ad Abu Dhabi ma offre una navetta gratuita per Dubai, ho trovato posto da Milano il 26 dicembre con ritorno il 02 gennaio (vola solo 3 giorni alla settimana). http://www.etihadairways.com

GRAZIE NICOLA PER L’INFORMAZIONE…ORA DO’ UN OCCHIATA….

X EMIRAMAX:
    MA DUBAI MARINA O JUMEIRAH NON SONO LA STESSA COSA??CHE CONFUSIONE….>’.’.’<
    IO VOLEVO PRENOTARE AL OASIS BEACH TOWER APARTMENTS..MA HO LETTO CHE IN QUELLA ZONA (DUBAI MARINA E JUMEIRAH) è PIENO DI CANTIERI…DATO CHE GLI HOTEL SITUATI Lì NON COSTANO POCO, ANZI, NON AVERE UNA BELLA VISTA MARE MI FAREBBE UN PO’ ARRABBIARE….COSA MI CONSIGLI?CONOSCI DEI POSTI DOVE è ANCORA POSSIBILE AVERE UNA BELLA VISTA PANORAMICA OPPURE NO????

emiramax
    Membro

Dubai è tutto un cantiere, ma forse l’unica zona dove non ci sono gru ed operai è Jumeirah…
    Per gli alberghi guarda anche su booking.com

nicola
    Membro

Come hai giá scritto tu precedentemente gli hotel che danno una vista mare sono esageratamente onerosi e al di sopra delle capacitá della maggior parte dei ceti medi, a meno che non si prenoti in periodi di bassa affluenza come quelli estivi.

La Oasis Tower si trova in JBR che fa parte di Dubai Marina ed é una bellissima zona. Anche se non ho visto gli interni dell’hotel penso sia all’altezza delle aspettative.

Ragazzi quindi mi confermate che nella zona di Oasis Beach Tower potro’ godere di una bella vista mare-panoramica???

Nicola cosa indica JBR?
    Jumeirah e Dubai marina sono la stessa zona??

nicola
    Membro

Jumeirah é composta dal lungo mare che parte dal porto denominato Rashid e termina con Dubai Marina. Quindi Jumeirah viene identificata in diversi modi. JBR sta per Jumeirah Beach Residence. La Oasis Tower si trova proprio in mezzo in una delle due torri grattacielo. Ai piani alti sono certo si possa intravvedere anche il mare, ma come ho appena scritto dipende dal piano e anche dal lato dove la camera si affaccia. La cosa piú utile da fare sarebbe di chiamare l’hotel e fare una richiesta specifica in questo senso.

PER NICOLA:
    SEI STATO MOLTO CHIARO NELLA TUA SPIEGAZIONE…
    HO DA CHIEDERTI ALTRE COSE:
    1- IL JUMEIRAH BEACH RESIDENCE E’ UNA STRUTTURA TURISTICA O PRIVATA??MI SPIEGO MEGLIO…STO’ CERCANDO IN INTERNET INFORMAZIONI IN MERITO..MA NON TROVO NULLA…SAPERE I COSTI E LE DISPONIBILITA’…

2-UN RAGAZZO MI HA CONSIGLIATO DI PRENOTARE AL JUMEIRAH BEACH HOTEL….MA è AL COMPLETO…IL SITO MI HA CONSIGLIATA DI CONTROLLARE SE C’è DISPONIBILITA’ AL JUMEIRAH EMIRATES TOWERS (CREDO CHE FACCIA PARTE DELLA LORO CATENA…)…EFFETTIVAMENTE IL POSTO C’è…MI CHIEDEVO PERO’ SE è LO STESSO COMPLESSO CHE MI INDICAVI PRIMA “IL JBR” O E’ UN ALTRO….??SE LA TUA RISPOSTA è NEGATIVA (QUINDI SE SONO 2 COMPLESSI DIVERSI…) SAPERE SE COME POSIZIONE è MEGLIO QUESTO O L’OASIS??

GRAZIE MILLE

Dubai master
    Membro

Ciao mi permetto di intervnire in quanto conosco bene il Jumeirah Beach che non è della stessa catena del Jumeirah emirates tower…..Io ti consiglio di andare direttamente sul sito Jumeirah oppure presso una genzia in quanto spesso al disponibilità non c’è sul sito ma se vuoi prenotare tramite agenzia trovi posto.
    Ovviamente dipende dal periodo, ora siamo in alta stagione e non te la cavi con meno di 500 euro al giorno….. è una delle migliori strutture ed è 5 stelle superiore.
    Se vuoi qualcosa dello stesso livello o quasi cerca habtoor , oppure Le Méridien Mina Seyahi Beach Resort & Marina che sono sulla sppiaggia o anche lo sheraton jumeirah che ti costa un po meno poichè è alla fine della marina al lato opposto del lemeridien e dell’Habtoor. Io sono stato in tutti questi e sono ottimi davvero.

Sono cari ma corrispondono al targhet a cui ti riferivi.

se ti serve altro sono a disposizione

ciao

nicola
    Membro

L’Oasis ed Emirates Towers sono ben distinti anche come proprietá. L’Oasis é quasi sul mare mentre le Emirates Towers sono nell’entroterra adiacenti alla Sheikh Zayed Road. Le EmiratesTowers sono forse molto piú lussuose, ecco questo é l’unico commento che mi sento di fare.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.