Volo di ritorno

Volo di ritorno

Forums Forum In generale su Dubai Volo di ritorno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore

Salve ragazzi ,potete aiutarmi?
    il mio datore di lavoro mi ha detto di andare a dubai con un visto turistico e poi in un mese otterro’ il visto lavorativo.Ho letto su internet che il visto e’ gratis per i primi 30 giorni e poi rinnovabile per altri 30.Ma la mia domanda riguarda il volo di ritorno, quando arriverò a Dubai dovro’ mostrare all’ ufficio immigrazione un biglietto aereo con un ritorno di 30 giorni o 60??
    Esempio se venissi il 1dicembre posso prenotatre il ritorno per il 30 gennaio o devo prenotare il volo di ritorno per il1 gennaio?
    spero che potete aiutarmi, ho le idee confuse.
    Grazie
    Alessio

nicola
    Membro

Che io sappia in 5 anni d’esperienza qui a Dubai il biglietto non é stato chiesto a nessuno, quindi onestamente ho dei dubbi che venga richiesto di vedere il biglietto all’aeroporto.

Bhe no, all’aereoporto non chiedono il biglietto, quantomeno a noi italiani/europei solo il passaporto.
    Il visto lo realizzano relativamente presto, ma questo dipende dalla bravura e pressione dei PRO. Che dirti il biglietto aereo per il ritorno ti dovrebbe convenire chiuderlo entro tre mesi, costa meno, ma attenzione, poi se sposti la data per il ritorno ti applicano un tot. in piu.
    Saluti

allora prenoteró il ritorno per la fine di gennaio,spero che non avró problemi.

dubailand
    Membro

ciao a tutti qualcuno sa dirmi lo stato dei lavori di dubailand o magari delle fotografie piu recenti

dubai
    Membro

a dubailand e tutto abbastanza fermo…pero è un progetto dalle dimensioni piu che ciclopiche….eri interessato a qualche sviluppo in particolare?

ps, perche hai scritto in questo tread? ;-)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.