Vorrei aprire una filiane della mia agenzia di modelle brasiliane a dubai cerco contatti

Vorrei aprire una filiane della mia agenzia di modelle brasiliane a dubai cerco contatti

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Vorrei aprire una filiane della mia agenzia di modelle brasiliane a dubai cerco contatti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Rio Models
    Membro

Cerco soci per aprire una filiale della mia agenzia Rio Models a Dubai http://www.riomodels.it

Rio Models
    Membro

Vorrei sapere se qualcuno ha contatti con agenzie di modelle a dubai per collaborazioni
    grazie

sole-sole
    Partecipante

CIAO, ti ho appena scritto in PRIVATO…le info che vuoi !!

ho contattato degli amici qui..che hanno una agenzia ..

che fa il caso tuo…per cui in privato ti mando..sito internet..

e numero di telefono..compresa di email…

poi a te la scelta di contattarli!!

Ciao e in bocc al lupo

R

Nunzio
    Membro

Ciao anche io stavo pensando di aprire una agenzia di event organizzation a Dubai.
    Vorrei reclutare ragazze in loco e magari per eventi particolari anche ragazze che arrivino da qualunque parte del mondo.
    Il problema vero è che non ho la minima ideaa di come si possa dare inizio ad un attività del genere, quali sono i passi burocratici da seguire e quali siano i costi da affrontare.
    Spero tu possa darmi una mano e magari perchè no collaborare insieme e fare mercato.
    Un saluto Nunzio

Lasciate che le ragasse venghino a me…
    Purtropo nn ho idea di come si possa lanciare questo tipo di attivita’,pero mi offro come security!!!!
    Ciao,a presto e in bocca al lupo…
    Alex.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.