Vorrei incontrare italiani a Dubai

Vorrei incontrare italiani a Dubai

Forums Forum Ritroviamoci Vorrei incontrare italiani a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Marika
    Membro

Salve a tutti, mi chiamo Marika e da circa 1 mese mi sono trasferita a Dubai con la mia bambina di 20 mesi per raggiungere mio marito che lavora qua da giugno. Siccome non conosco molta gente a parte i colleghi di lavoro di mio marito e il mio inglese è molto pessimo (ma è questione di tempo) mi piacerebbe incontrare persone che vivono qua e che sapranno consigliarmi per come vivere al meglio questa nuova sistemazione. Sono riuscita tramite un’amica a trovare un’asilo per la mia bambina, ma mi manca ancora un pediatra affidabile e magari q.cuno può darmi qualche consiglio. Mi piacerebbe molto avere qualche amicizia anche perchè qui mi sento veramente sola.
    Vi ringrazio…

MonicaM
    Membro

Ciao Marika…

Benvenuta a Dubai!!!

Io sono Monica, sono qua da 2 mesi, lavoro in un hotel…

Purtoppo non posso offrirti consigli utili, in quanto sono qua’ da poco, ma sicuramente posso offrirti un po’ di compagnia.

Fammi sapere.

Un saluto

Monica

Marika
    Membro

Ciao Monica
    ho letto i messaggi che hai scritto in precedenza. Se non sbaglio lavori come responsabile nel ristorante di un hotel?
    Sarai molto impegnata ma quando vuoi possiamo magari incontrarci x non so bere un caffè e fare quattro chiacchiere.
    Io sono disponibile fammi sapere quando sei libera.
    A presto…

Marika

sole-sole
    Partecipante

ciao, mi chiamo Rita e abito qui da 4 anni, se vuoi io posso aiutarti a trovare un pediatra,
    e a darti consigli, su come vivere al meglio la citta,per via messaggio privato ti mando il numero di telfono con e-mail poi tu contattami…ci prendiamo un caffe’..e facciamo conoscenza !!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.