Vorrei scappare dall’Italia……AIUTATEMI

Vorrei scappare dall’Italia……AIUTATEMI

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Vorrei scappare dall’Italia……AIUTATEMI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    jonathan
    Membro

Salve a tutti,come ho potuto leggere in questi giorni non sono il solo a volere scappare dal mio paese nativo………….vorrei puntualizzare una cosa:non sono un cervellone e non ho vari titoli di studio,sono solo un semplice meccanico di moto che si e’ stufato di tutta questa situazione di precarieta’ e di insicurezza che si e’ venuta a formare in Italia.Ho vissuto per un’anno in Inghilterra del nord,40 km da Newcastle,e non mi e’ piaciuto,vorrei sapere se potrei avviare un mio proprio bussines dove siete voi(cosa che non mi dispiacerebbe a fatto)e se si a quali problemi andrei in contro una volta li’.

nicola
    Membro

L’unico problema a cui andresti in contro é che ci sono parecchie officine gestite da personale asiatico e quindi a bassissimo costo di manodopera che quindi sarebbe impossibile per un europeo concorrere con quegli stipendi. Detto questo, ci sono officine degli autosaloni di marche importanti che invece possono permettersi di assumere anche personale europeo. L’importatore di Ferrari/Maserati ad esempio ha il capo officina che é un italiano e so che ci sono parecchi esempi simili a questo.

jonathan
    Membro

Ti ringrazio per avermi risposto,in ogni modo credo che questa estate verro’ a visitare Dubai con un mio amico e rispettive donne.Casomai ci sentiremo piu’ avanti,forse mi potrai dare indicazioni su come fare per organizzarmi.A presto.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.