Waterfront

Waterfront

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    dubailand
    Membro

ciao a tutti , vorrei sapere qualche notizia in piu sulla zona “WATERFRONT” poiche sarei optato per un eventuale acquisto di un immobile . sapete dirmi che tipo di interesse potra avere dal momento che molti di voi sono piu nell ambiente e se in un futuro potra concorrere con dubai marina .probabilmente dopo il 15 gennaio saro’ a dubai “finalmente per la prima volta”mi piacerebbe incontrare qualcuno con cui poter condividere maggiori informazioni .

Waterfront Jebel Ali è un mega-progetto dalle dimensioni enormi pari a 2 volte la superficie di Hong Kong…
    a mio parere ci vorrà un bel pò di tempo per la sua conclusione ma aldilà di quello sicuramente è un ottimo investimento a lungo spettro…un saluto

Anonimo
    Inattivo

Che sia 2 volte la superficie di Hong Kong, mi spiace ma e’ una stupidaggine. Per il resto sono quasi daccordo. Ci sono ottime occasioni a Dubai Marina da cogliere subito e cose pronte o quasi.

Dubai master
    Membro

Mi associo, ai prezzi di waterfront si compra qualcosa finito o quasi alla Marina o a JLT ….. io ci penserei

dubai
    Membro

anche a molto meno….dipende dalla propensione al rischio….sul mercato del resell si trovano ottimi progetti (landmarks, non una delle migliaia di torrette destinate a tappare i plots) anche a 20% sotto l’OP…..pero si tratta di progetti davvero a lungo termine e molto incerti….

per chiarirci…i prezzi giusti sono tra i 1500 e i 1800 aed x sqft…..altrimenti preferirei dubai marina o jlt…

dubailand
    Membro

CIAO RAGAZZI DAL 17 SARO A DUBAI ANDRO A VEDERE DEI PROGGETTI NUOVI E PRESENTERANNO UN NUOVO PROGETTO .MI HANNO PROPOSTO DI ACQUISTARE A WATERFRONT PER CIRCA 130000 EURO UN 60M COSA NE PENSATE E SOPRATTUTTO IN QUELLA ZONA CHE ATMOSFERA SI RESPIRA ADESSO CIOE è UNA ZONA CHE STA CRESCENDO E COME PREZZI SU CHE FASCIA STIAMO AL METRO QUADRATO .

dubai
    Membro

in generale il progetto waterfront è abbastanza fermo….cercando un po so trovano prezzi anche sotto l’OP ormai….ora, se proprio proprio si vuole fare una scommessa in questa zona, converrebbe investire in uno dei landmark presenti, prezzi comunque sotto ai 2000 aed/sqft …tutto cio che vi offrono non in prima fila e sotto i 40 piani io lo lascerei stare…

dubailand
    Membro

ciao dubai , che vuoi dire sotto l’op e landmark che vuol dire e un aed a quanto corrisponde, ma sqft sta per mq?scusami ma non sono pratico con queste unita di misura e ti ringrazio in anticipo

Dubai master
    Membro

CONCORDO…IO EVITEREI AL MOMENTO….MA SE PROPRIO VUOI I CONSIGLI DI DUBAI MI SEMMBRANO OTTIMI…SIA WATERFRONT CHE PALM JEBEL ALI LI EVITEREI SE POSSIBILE, SI PARLA DI IMPORTANTI RITARDI NELLE CONSEGNE INOLTRE SMOBILIZZARE L’INVESTIMENTO NON SAREBBE POSSIBILE IN TEMPI BREVI SENZA PERDERCI DEI SOLDI….

dubailand
    Membro

conoscete qualcuno che abita a Palermo (sicilia) che ha acquistato appartamenti a dubai? Potete eventualmente informarmi?
    La richiesta è giustificata dal fatto che sono interessato all’acquisto di un immobile a waterfront. Grazie
    Scusate per le eccessive richieste notizie. Ma non vorrei fare un flop nel caso in cui mi decidessi di investire quel poco che ho.
    Si attende cortese riscontro.

dubai
    Membro

ciao, scusa se uso termini un po inusuali in italia, ma se leggi in altri post ormai ne abbiamo parlato e riparlato, ed è giusto familiarzzare con i termini tecnici locali….
    comunque:
    -OP significa original price, il primo prezzo che è stato quotato un dato immobile…poi questo sale di solito…
    -landmark significa “simbolo” per capirci…sono i progetti piu grandi e belli di una data zona, che ne divengono il simbilo…che ne so, tipo burj dubai, burj al arab, dancing tower, al mas tower etcetc…
    -aed è il dirham, moneta locale….ad oggi un euro vale circa 5 aed…mi fa pensare che chi ti vuole vendere la casa non te ne abbia parlato…a dubai esistono gli aed, si compra in aed…
    -sqft significa piede quadro, è l’unita di misura di area usata a dubai, di anglosassone memoria…1mq equivale a 10,76sqft circa

pippoz77
    Membro

A waterfront puoi trovare delle belle occasioni ma scordati di un investimento a breve/medio termine. Fatti portare a Jebel Ali, magari ti bevi qualcosa all’hotel resort locale così ti rendi conto di persona.

Oggi AED2000/sqft non glieli darei (arrivi a comprare su Reem Island in Abu Dhabi) ma è vero che ci sono dei progetti landmark dove l’esborso potrebbe essere giustificato.

Il mio consiglio è di andare a Dubai con la mente sgombra, toccare con mano e poi possibilmente…. decidere per il SI’!;)

domenico
    Membro

Caro dubai ma lo sai che stai diventando proprio bravo??:)
    E’ evidente che la mia scuola abbia portato i suoi Frutti::>>|
    A presto

dubailand
    Membro

caro dubai dire che waterfront è abbastanza fermo mi sembra un po vago non ti offendere ma prima o poi i progetti ripartiranno non credo possano lasciare un progetto cosi ampio in sospeso che ne pensi , o magari sei a conoscenza che la maggior parte dei progetti siano stati annullati .se hai dei riscontri oggettivi ti pregherei con molta umilta di metterli a disposizione di tutti

dubailand…se vuoi un consiglio se come hai scritto sono gli unici soldi che hai e tutto investi a Marina e JLT che sono già affittabili e xone richieste fidati

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.