www.giancarlobaraldo.com

www.giancarlobaraldo.com

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro www.giancarlobaraldo.com

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Gianca
    Membro

Buongiorno a tutti.
    Mi chiamo Giancarlo e sono un artista di Torino. Dovrei tenere una mostra personale in un hotel di Dubai,
    (niente nomi, per scaramanzia :-) in tempi relativamente brevi.
    Durante la mostra volevo sviluppare altri contatti, rivolgendomi principalmente agli hotel (ma non solo).
    Ho indicato il mio sito d’arte nel titolo, se qualcuno vuole visitarlo e commentarlo…
    Sto organizzando anche un portfolio di artisti italiano contemporanei interessati al mercato arabo.
    Quindi, se avete indicazioni, nominativi, gallerie o tutto quello che ritenete possa interessarmi, fatemelo sapere.
    Per adesso vi ringrazio tutti e…
    viva la potenza di Internet (non finisce mai di stupirmi!).
    Ci vediamo a Dubai
    Giancarlo

Andrea77
    Membro

Ciao Giancarlo!
    Intanto complimenti per le tue opere..ho fatto una navigata nel tuo sito personale e mi hanno colpito le opere delle sezioni camera color e pixel art..la fusione dei colori e le composizioni grafiche le trovo molto accattivanti…sono le opere che mi hanno colpito di più penso anche per la mia personale attività artistica legata alla fotografia. Mi occupo con altri due colleghi di fotografi d’autore, opere selezionate a tiratura limitata di cui i soggetti hanno una particolare attenzione alle peculiarità del Bel Paese ma stiamo introducendo una sezione più creativa, comunque se hai voslia di farti un giro sul nostro sito..www.atelierdephoto.eu alla sezione collezzioni. La nostra volontà e quella di poter valicare i confini nazionali per delle esposizioni finalizzate alla vendita e siamo alla ricerca di possibili collaborazioni che ci permettano questa opportunità, inoltre siamo alla ricerca di referenti esteri per la promozione e vendita delle nosttre opere.
    Personalemnte mi occupo di fotografia evideo anche a livello commerciale, servizi per privati, aziende e enti e questo mio lavoro mi ha permesso di avere numerosi contatti in campo artisti sia con pittori che come scultori che vorrei promuovere anche all’estero.
    Risiedo a Biella, quindi vicino a Torino e potremmo valutare un incontro.
    Spero la mia proposta ti possa interessare e niente auguri per la mostra…sono sicuro che andrà a buon fine!

Andrea Taglier

Gianca
    Membro

Ciao Andrea, grazie dei complimenti.
    Se vuoi contattarmi, mandami la tua mail in privato così ci scambiamo i telefoni.
    Appena posso faccio una visita completa al tuo sito.
    Ciao Giancarlo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.