WWW.ITALIABAY.ORG (business italia-dubai)

WWW.ITALIABAY.ORG (business italia-dubai)

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro WWW.ITALIABAY.ORG (business italia-dubai)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    salvoursino
    Membro

ciao a tutti,
    aperto il sito uff.
    opportunità di business negli Emirati e Showroom a Dubai:
    http://WWW.ITALIABAY.ORG

se volete info, sono disponibile,
    ciao
    salvoursino

nicola
    Membro

Oltre alla funzione sociale, Dubaimania.net si propone anche come veicolo per promuovere ponti tra l’Italia e Dubai. Il sito che hai proposto é in totale sintonia con questa strategia che quindi incoraggio con convinzione e spero abbia successo e soprattutto continuitá.

MR BRESAOLA
    Membro

Bene bene, bella idea……….questa è una cosa che mi interessa molto e credo se studiata e portata avanti con convinzione avrà successo!
    Prego Sig. Ninni ricordarsi del Mr Bresaola! ;)
    Ciao ragazzi

Sogno-Dubai
    Membro

Questa idea è grandiosa e merita tutto il nostro sostegno, uniamo le nostre forze e conoscenze per promuoverla il più possibile. Per conto mio segnalerò il progetto a tutte le aziende che mi hanno contattato in questo periodo. Sono a vostra disposizione per aggregarmi al gruppo sostenendolo con le mie competenze e conoscenze della lingua araba e del luogo.

Propongo la pubblicazione del progetto anche in arabo (visibile dalla homepage con un link che rimanda alla descrizione sintetica) per avvicinare i futuri clienti e creare fin da subito un legame con il mercato locale. Posso curare questa parte e inviarvi il documento in pdf.

Complimenti a Ninni, Matteo, Salvoursino e, sopratutto, a Nicola.

Samir Zacaria

Già che a Dubai siamo ben visti non è cosa da poco…

ninni
    Membro

1° news)
    il progetto ItaliaBay ha recentemente ottenuto anche l’appoggio di un’altra diffusa istituzione internazionale:
    la “JCI “
    ovvero la JUNIOR CHAMBER INTERNATIONAL ITALIANA la più diffusa federazione mondiale di giovani Leader Professionisti e Imprenditori presente anche in Italia attraverso le svariate sedi provinciali

2° news)
    siamo in contatto con istituzioni locali a dubai al fine di preparare anche una presentazione ufficiale laggiù con gli operatori e le autorità locali,

cordialmente,
    la direzione del progetto ItaliaBay

ninni
    Membro

ok

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.