X

X

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore

X

X

nicola
    Membro

Due considerazioni:

1. Tra tutti gli utenti che frequentano un forum in ITALIANO, non é scontato che vi siano impresari edili.
    2. Dubai in questo momento é in fase di stallo e le società stanno licenziando.

Il consiglio é di riaffacciarti tra qualche mese.

X

Guarda che Nicola e’ stato molto chiaro sulla situazione locale, il problema e’ che siccome in Italia tutti sono abituati ad ascoltare la tv, allora sembra impossibile che una citta cosi sia in stallo. Al momento bisognafarsene una ragione.
    Le stime ufficiali fatte da Nakheel ( uno dei piu importanti costruttori locali) e’ che se ripresa ci sara’, sara’ non prima di fine anno.

Credimi non e’ assolutamente rosea la cosa.

Ing. Francesco ha scritto:

> Il tono del precedente messaggio non era di
    > critica, Nicola, ma solo un voler capire com’è la
    > situazione attuale nel settore edilizio; se la
    > mancanza di risposte corrisponda ad una situazione
    > di stallo, che poi mi hai effettivamente
    > confermato.
    >
    > Per il resto ti porgo i miei complimenti per le
    > esaustive informazioni che offri su svariati
    > argomenti che riguardano Dubai. Continuerò a
    > mandare curriculum sui siti che offrono annunci di
    > lavoro e seguire costantemente questo forum.
    > Grazie.

Nicola
    Membro

Ciao collega, ti consiglio di seguire un po le cronache mid-eastiane. Tra tutti i momenti che potevi scegliere questo è il peggiore della storia recente per andare a trovare lavoro a Dubai et simili, soprattutto nell’edilizia. Un consiglio che posso darti è seguire programmi di approfondimento sulla situazione in loco quali Market Place Middle East sulla CNN Internaltion il venerdi’ sera, se non ricordo male alle 20.30 CET cosi’ puoi farti un’idea della condizione di crisi che sta attanagliando la bolla medio-orientale. Non sono ancora in recessione ma tutto sta rallentando.

Saluti
    Nicola

X

Nicola
    Membro

Ciao Ing. Francesco
    Non penso che questo forum sia un’agenzia di reclutamento. Se proprio ambisci ad un lavoro in medio oriente fai un paio di ricerche su google e troverai agenzie che sicuramente ti metteranno in contatto con qualche azienda che a sua volta non potra’ non farti una qualche proposta, visto il tuo curriculum da 110 e lode.

Cheers
    Nicola from Zürich

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.