x Nicola

x Nicola

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro x Nicola

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    rbruno
    Membro

Cio Nicola sono in attesa di passaporto appena mi arriva tempo un mese o due saro’ a Dubai per lavoro quindi inizio a prendere quante piu’ informazioni possibili su quello che mi aspettera’, potresti iniziare a darmi qualche indicazione del tipo in che zona dormire? ovviamente non molto costosa ma nemmeno isolata.
    Quanto potrei spendere per vivere un mese a Dubai?(in euro)
    Quanto puo’ costare al mese prendere in affitto un locale in una zona popolata? che zona mi consiglieresti?

Confido sempre nel tuo buon senso…..
    un abbraccio Bruno

nicola
    Membro

Dubai oggi ospita molti piú hotels di un anno fa, quindi le offerte e la disponibilitá é maggiore rispetto a prima. In fondo alla pagina noterai un banner pubblicitario attraverso il quale puoi cercare offerte tutto incluso o anche parziali per trovare sistemazione a seconda del budget.

Se non hai un punto d’incontro ben definito, visto che verresti con intenti laorativi, allora ti dico che una zona vale l’altra.

Un mese a Dubai potrebbe costarti dai 2,500 euro ai 10,000 euro, dipende dalla sistemazione che trovi, dalle tue abitudini ed esigenze alimentari, se ti accontenti dei trasporti pubblici o prediligi i taxi. Quindi é difficile dare una risposta su due piedi.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.