X Nicola da Moreno

X Nicola da Moreno

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro X Nicola da Moreno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Batu
    Membro

Gent.mo Nicola,

dopo alcune settimane di visite al Vostro Forum, oggi mi sono iscritto ufficialmente, Forum molto interessante, costruttivo, e ben fatto, complimenti.

Da alcune settimane, stò pensando seriamente di trovare lavoro come artigiano a Dubay, nel settore edile, e specificatamente come attività

(Posa in opera di pavimenti e rivestimenti interni ed esterni), attivtà che svolgo tutt’ora anche quì in Italia esattamente in provincia di Bologna.

Sapresti darmi qualche indicazioni in merito, a chi rivolgermi, o mettermi in contatto con persone che tu conosci a riguardo di quanto succitato.

Grazie per l’attenzione ciao Moreno

nicola
    Membro

Caro Moreno,

è evidente che non hai letto molti degli interventi che hanno già approfondito quesiti molto simili ai tuoi. Ad ogni modo cerco di riassumere. Le maestranze sono tutte di origini non occidentali, ovvero soprattutto indiane, pachistane e nord africane. Questi operai percepiscono compensi impensabili per qualsiasi europeo, tipo 200 euro al mese, alloggio in una stanza da 6 o piú e a casa ogni due anni. Gli occidentali ricoprono ruoli manageriali o al peggio di supervisione, ma le aziende che cercano supervisori occidentali possono essere solo due: la Rizzani e la Salini che sono entrambi coinvolte nella realizzazione della metro e pertanto non richiedono neanche specializzazioni come la tua.

Mi spiace deluderti ma purtroppo questo é il lato meno piacevole del Medio Oriente.

Batu
    Membro

Ok Nicola, grazie per la cortesia e risposta data, si da parte mia non ho approfondito la lettura di tutti gli argomenti e consigli dati,

comunque anche da noi ci sono artigiani pakistani, albanesi, rumeni, ecc., ma con una professionalità, qualità, da far tremare i morti, fanno opere di posa pavimenti e rivestimenti veramente scadenti, che poi richiedono interventi da parte nostra per migliorare la qualità del lavoro svolto, ed ovviamente con il costo economico lievitato oltre il prezzo di riferimento di mercato a Mq..

un saluto a presto moreno

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.