Zona per apertura negozio

Zona per apertura negozio

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Zona per apertura negozio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Mattia
    Membro

Salve,
    vorrei chiedere se ci sono delle zone ideali per l’apertura di un negozio (tipo pizzeria al taglio, gelateria o cose simili). E’ importante che ci sia un forte passaggio di persone-turisti. Immagino che i posti migliori siano dentro ai Centri commerciali, ma mi chiedevo se ci fossero altri posti di forte passaggio tipo ad esempio MADINAT JUMEIRA?

Grazie mille

Mattia

dubai
    Membro

mah, dipende da molti fattori….
    credo che a dubai ci sia ancora cosi poco che ogniuno possa ancora prendersi la sua fetta un po ovunque…
    sicuramente medinat è un posto di fortissimo passaggio, come lo sono i centri commerciali, ma i costi, i tempi e le difficolta per affittare un agolino non permettono proprio a tutti di entrarci facilmente.
    diversamente ci sono posti quali dubai marina o jlt che, per ragioni diverse, offrono molti clienti potenziali e costi in linea col mercato…soprattutto si puo facilmente acquistare o affittare.
    andando un po a fondo su jumeriah lake tower….li non esiste UN ristorante, bar o qualsivogia struttura ho.re.ca….ed è una zona residenziale/commerciale ricca di uffici….al momento ci sono i filippini che passano per i piani con i carrelli per offrire panini ed insalate molto care…
    in quella zona ogni palazzo credo avra bisogno di un bar/ristorantino..,
    in bocca al lupo!

Nicola Evoli
    Membro

Ti suggerisco un nuovo centro…OASIS CENTER del gruppo Landmark in Sheikh Zayed Rd, forse ti danno delle condizioni migliori delle altre mall. Apre tra 30 gg… Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.